Il Mondo Militare si evolve, seguiamo tutti i cambiamenti...

Cambio Comando Capo di Stato Maggiore Aeronautica - Genarale Rosso e Generale Vecciarelli

Il Generale Rosso al Comando dell’Aeronautica Militare

Lettura
1 min

Il passaggio di consegne avvenuto il giorno 31 ottobre 2018.

Il Generale Alberto Rosso è il nuovo Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica; succede al Generale Enzo Vecciarelli che diventa a sua volta Capo di Stato Maggiore della Difesa.

Proponiamo un estratto del seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.

Il Generale di Squadra Aerea Alberto Rosso è il nuovo Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica. La cerimonia di avvicendamento con il Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli ha avuto luogo il giorno 31 ottobre 2018 presso l’aeroporto militare di Ciampino (Roma), sede del 31° Stormo; era presente il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta, e del Capo di Stato Maggiore della Difesa uscente, Generale Claudio Graziano. All’evento hanno partecipato i Vertici militari e numerose Autorità politiche, civili e religiose.
Il Generale Vecciarelli, che il prossimo 5 novembre assumerà l’incarico di Capo di Stato Maggiore della Difesa, ha ricordato che tre anni fa assumeva l’incarico che ora lascia riproponendo l’appello agli sforzi e coesione che servono per il bene della Forza Armata e del Paese.
Approfondisci l’argomento su aeronautica.difesa.it
Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari
Leggi anche:  FESI 2020, a Luglio il pagamento.