Il Mondo Militare si evolve, seguiamo tutti i cambiamenti...

Noipa

NoiPa, erogazione indennità vacanza contrattuale

Lettura
1 min

Da aprile la prima quota.

La legge di bilancio firmata a fine di dicembre 2018 ha previsto tra le altre cose anche quote per la vacanza contrattuale. In attesa che venga stipulato il rinnovo dei contratti per i dipendenti statali, tra cui anche Comparto Difesa e Sicurezza; NoiPa pubblica una nota in cui comunica ufficialmente che dal prossimo aprile 2019 verrà erogata l’indennità di vacanza contrattuale, la stessa poi sarà aumentata dal prossimo luglio 2019.

La nota NoiPa:

Come previsto dall’art. 1, comma 440 della legge n. 145/2018 (legge di bilancio 2019), nelle more della definizione dei contratti collettivi nazionali di lavoro e dei provvedimenti negoziali riguardanti il personale in regime di diritto pubblico relativi al triennio 2019-2021, a favore del personale amministrato da NoiPA verrà erogata l’indennità di vacanza contrattuale a partire dal cedolino del mese di aprile, aumentata a partire dal mese di luglio 2019.

 

fonte: NoiPa

Leggi anche:  Il pagamento del FESI 2020 a Luglio: per molti ma non per tutti?

Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari