Il Mondo Militare si evolve, seguiamo tutti i cambiamenti...

Modello 730 rimborsi irpef e FESI

NoiPa: Il rimborso 730 e del FESI a Luglio

Lettura
1 min

Luglio mese di rimborso 730 e anche di esigibilità del FESI

Il rimborso 730 e del FESI sono schedulati in pagamento per tutti i dipendenti pubblici e privati.

Il rimborso del modello 730 è oramai un appuntamento fisso, con la busta paga del mese di luglio si aspettano il rimborso delle spese sostenute e dichiarate.

Per i dipendenti pubblici, del comparto difesa e polizia, sarà NoiPA a pagare gli eventuali rimborsi IRPEF. Essi saranno accreditati sul cedolino stipendiale di questo mese di luglio, per il quale l’esigibilità è prevista per il 23 luglio.

Per tutti i rimborsi che partono con la retribuzione di luglio, spetta al datore di lavoro quale sostituto d’imposta,  accreditare o trattenere le somme previste.

Leggi anche:  Fesi, dal SIULP l'impegno per l'accredito a Giugno 2019.

Oltre ai rimborsi Irpef, questo mese tutti i dipendenti del Comparto Difesa e Polizia troveranno in busta paga anche il compenso FESI per l’anno 2017.

Lo stipendio di luglio 2018 sarà più alto tenuto conto del compenso FESI e per coloro che con il ricalcolo delle imposte dovute è stato rilevato un credito, il quale darà luogo ad un rimborso Irpef.

Quindi, ricordiamoci la data del 23 luglio prossimo, data di esigibilità dello stipendio di luglio.

Aggiornamento :

il Fesi NON sarà incluso con le competenze di luglio, leggi l’ultimo post sul fesi.

leggi anche Noipa: Assegni familiari e fesi 2017

 

Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari

Leggi anche:  Riduzione Irpef per Militari con basso reddito