
Presentazione libro Sigfrido Ranucci a Bagheria con il Sindacato Unico dei Militari
Il Sindacato Unico dei Militari parteciperà il 12 maggio a Bagheria alla presentazione del libro di Sigfrido Ranucci, evento a ingresso libero.
Riceviamo e proponiamo il seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.
Il Sindacato Unico dei Militari promuove la presentazione del nuovo libro “la scelta” di Sigfrido Ranucci
ROMA (RM) – Il Sindacato Unico dei Militari, nell’ambito delle molteplici attività culturali promosse, è lieto di annunciare la propria partecipazione, il prossimo 12 maggio 2025, alla presentazione del nuovo libro del Direttore di REPORT, Sigfrido RANUCCI.
In particolare, il 12 maggio 2025 alle ore 18:00, presso la Sala Convegni di Palazzo VILLAROSA (sita in Via Flavio Gioia, 2), a Bagheria (PA), alla presenza di Antonello ARABIA, Presidente del Sindacato Unico dei Militari e di Silvia MARI DE SANTIS, Vice Capo Redattrice dell’Agenzia Dire, introdotto da Giuseppe CASTRONOVO, l’autore presenterà il proprio libro, edito da BOMPIANI OVERLOOK, che ha già venduto oltre cinquantamila copie. L’ingresso sarà libero e l’evento, oltre ad essere promosso dal Sindacato Unico dei Militari, è stato organizzato in collaborazione con la Libreria Tante Storie e l’Associazione Culturale Fine Art Edition. A seguire, il 13 maggio, durante la mattinata, ci sarà l’incontro con l’autore presso l’Istituto “Pio La Torre” di Palermo.
In occasione della Giornata Mondiale della Libertà di Stampa, l’autore ha dichiarato: “Chi governa per il bene comune ha bisogno di una stampa libera e forte, che denunci gli errori per correggerli, che denunci il malaffare per punire chi ruba il futuro e le speranze dei giovani, per illuminare le zone d’ombra”.
Link: https://www.sindacatounicodeimilitari.it/
Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. I link presenti nell’articolo costituiscono la fonte delle informazioni che hanno ispirato il contenuto di questa pagina. Nonostante l’attenzione nella redazione dei contenuti presenti nella pagina, il testo ha finalità puramente informativa e non sostituisce documenti ufficiali o consulenze professionali.
Per correzioni, suggerimenti o per richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, potete contattarci, clicca qui. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni o aggiornamenti normativi successivi alla data di pubblicazione.
Resta aggiornato, seguici sul Telegram.
Seguici anche su Facebook: Metti Like sulla Pagina.