Dopo la recente segnalazione sui sacchetti pasto forniti al personale del 51° Stormo, il SIULM Aeronautica denuncia anche la chiusura della mensa del 3° RMAA di Treviso, chiedendo buoni pasto immediati per garantire benessere e motivazione fino al ripristino del servizio.
Riceviamo e proponiamo il seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.
SIULM AERONAUTICA: URGENTE L’EROGAZIONE DI BUONI PASTO PER IL PERSONALE DEL 3° RMAA DI TREVISO
Il SIULM Aeronautica ha segnalato formalmente la grave situazione presso il 3° Reparto Manutenzione Aeromobili e Armamento (RMAA) di Treviso, dove la mensa è attualmente chiusa.
La situazione
– La mensa è chiusa e il personale riceve solo “sacchetti viveri” composti da pane, carne in scatola e mezzo litro d’acqua.
– La situazione logistica è progressivamente peggiorata, alimentando un crescente senso di trascuratezza e demotivazione tra i militari in servizio.
Le richieste del SIULM Aeronautica
– Erogazione di buoni pasto: il SIULM Aeronautica chiede un intervento immediato da parte dello Stato Maggiore dell’Aeronautica per garantire il benessere e le necessità alimentari del personale fino al completo ripristino del regolare servizio mensa.
L’importanza dell’intervento
– Un’azione tempestiva sarebbe un dovere istituzionale nei confronti di chi serve quotidianamente la Forza Armata e un chiaro segnale di attenzione e rispetto verso il personale, elemento fondamentale per il mantenimento della motivazione e dell’efficienza operativa.
Il SIULM Aeronautica continua a monitorare la situazione e a sostenere i diritti del personale militare.
Approfondisci seguendo questo link: https://www.siulm.it/blog/articles/urgente-lerogazione-di-buoni-pasto-per-il-personale-del-3deg-rmaa
Il presente contenuto non rappresenta una notizia ufficiale. Il testo è stato ricevuto e pubblicato su richiesta dell’autore, a titolo di comunicato. Eventuali link presenti costituiscono fonti integrative delle informazioni riportate in questa pagina.
Per correzioni, suggerimenti o per richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, potete contattarci, clicca qui. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni o aggiornamenti normativi successivi alla data di pubblicazione.
