fbpx
Coisp contratto

Coisp, accordo sindacale e recepimento concertazione

Bozza e osservazioni del sindacato sulla concertazione.

Il Coisp con un recente comunicato ha reso noto di aver recepito la bozza sull’accordo sindacale e del provvedimento di concertazione; la bozza è relativa agli accordi per il personale non dirigente.

Il documento di cui si fa cenno porta la data del 25 luglio 2018, pubblichiamo un estratto del comunicato la cui completezza può essere letta seguendo il link a fine pagina.

L’oggetto della Bozza di circolare è concernente il D.P.R. 15 marzo 2018, n. 39., su cui il coisp ha indicato le proprie osservazioni chiedendo tra l’altro un incontro con i dirigenti.

Il periodo di concertazione è riferito al triennio 2016-2018, si riportano i principali punti su cui il COISP ha espresso le proprie osservazioni:

– L’art. 7 relativo ai PERMESSI BREVI ha già visto l’Amministrazione fornire una interpretazione in merito alle modalità di recupero dei citati permessi che a parere del COISP non è affatto corretta.

– L’articolo 13 relativo alle INDENNITÀ DI IMPIEGO OPERATIVO PER ATTIVITÀ DI AERONAVIGAZIONE, DI VOLO, DI PILOTAGGIO, DI IMBARCO E ALTRE INDENNITÀ.

Continua la lettura sul sito coisp.it

Leggi anche:  Riordino Carriere: il COISP scende in piazza a Treviso

 

Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari