Il Mondo Militare si evolve, seguiamo tutti i cambiamenti...

Bonus 80 euro corriere dei militari

Bonus 80 euro e Tredicesima dicembre 2018

Lettura
1 min

A chi viene versato il bonus di 80 euro.

Il Bonus di 80 euro si applica a tutti coloro che hanno un reddito fisso da lavoratore dipendente, quindi spetta ai datori di lavori stabilire a chi versarlo. L’entità ovviamente varia in base al proprio reddito.

Proponiamo un estratto del seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.

In generale, il bonus Irpef si applica ai redditi da lavoro dipendente; tuttavia, si applica anche ai redditi assimilabili a questi e che vengono erogati sotto forma di compenso ai soci lavoratori di cooperative e indennità o compensi a carico di terzi. In secondo luogo, il bonus 80 euro è da corrispondere anche se i redditi sono borse di studio o compensi per tirocinanti stagisti; stessa cosa per quanto riguarda gli importi erogati a favore di collaboratori coordinati e continuativi così come a preti e ministri di culto. Anche capitali e rendite periodiche legati a fondi pensione rientrano tra i redditi da lavoro dipendente cui si applica il bonus Renzi. Quindi, nel 2018, se il reddito annuo è inferiore ai 24.600 euro.

Leggi anche:  Fesi Forze Armate: Probabile aumento dei fondi

Approfondisci di più sul sito termometropolitico.it

 

Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari