fbpx
Euro rinnovo contratti emolumenti statali

FESI 2020, a Luglio il pagamento.

Ma se slitta, allora di certo ad Agosto.

Il pagamento del FESI relativo all’anno 2020, tra i soliti dubbi e poche certezze non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma qualche informazione inizia a trapelare.

Pare che gli uffici competenti entro il giorno 4 giugno 2021 dovevano inserire tutti i dati relativi alle presenze del personale per calcolare poi le competenze spettanti. Non siamo sicuro che la liquidazione avvenga in una unica soluzione, quindi potrebbe avvenire con le stesse modalità dello scorso anno, quindi, con due ratei.

Come fu pagato lo scorso anno?

Lo scorso anno 2020, il pagamento del fondo di efficienza dei servizi istituzionali relativo all’anno 2019 fu effettuato in due parti. La prima parte, pari a circa il 75%, messa in pagamento nel mese di agosto e la restante parte invece fu corrisposta nel mese di dicembre.

Leggi anche:  Fesi, dal SIULP l'impegno per l'accredito a Giugno 2019.

Quindi, se tutto sarà come la prima parte sarà corrisposta presumibilmente già dal mese di luglio, ne ci dovessero essere dei ritardi allora il pagamento slitterà al mese di agosto.

Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari