fbpx
bonus 80 euro in busta paga

Bonus 80 euro in busta paga, vediamo quando arriva

Esiste un metodo per verificare se viene versato.

Il bonus degli 80 euro, introdotto da Governo Renzi, è previsto anche dalla legge di bilancio all’esame dell’attuale Governo.  In realtà si prevede per questo bonus la scomparsa o la trasformazione. Vediamo nei dettagli le modalità di erogazione e chi spetta.

Proponiamo un estratto del seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.

Quindi gli 80 euro comparirebbero ugualmente in busta paga ma andando a ridurre il carico delle tasse sulle spalle degli aventi diritto.

Il bonus 80 euro è erogato per intero (all’anno) soltanto a chi ha un reddito compreso tra gli 8.174 euro e i 24.600 euro annui.

Leggi anche:  NoiPA: Pubblicate le date di emissione per il mese di Luglio 2018

Oltre questa soglia si riduce in modo progressivo fino ad essere azzerato per chi percepisce un reddito superiore ai 26.600 euro.

In ogni caso, non dovrebbe cambiare la platea dei beneficiari che, quindi, manterrebbe l’attuale ampiezza: circa 10 milioni di dipendenti pubblici e privati.

fonte: termometropolitico.it

Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari