fbpx
Noipa

NoiPa, consultazione pagamenti disponibile per tutti

La nuova funzione resa disponibile nell’area self service.

Noipa, con un recente comunicata, conferma la disponibilità per tutti gli amministrati della nuova funzione di consultazione degli ordini di pagamento. La funzione consente di visualizzare il netto pagato con molto anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino di paga.

Proponiamo un estratto del seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.

La funzione di consultazione degli ordini di pagamento, di cui avevamo già parlato in un precedente post, resa disponibile in via sperimentale qualche tempo fa, poi sospesa è ora ufficialmente aperta a tutti, ecco un sunto dell’articolo pubblicato sul sito NoiPa:

È in linea su NoiPA il nuovo servizio “Consultazione pagamenti” che consente di visualizzare, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino stipendiale, l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata.

In questo modo, non sarà necessario attendere la pubblicazione del cedolino, che rimane comunque garantita entro la data di esigibilità della rata stipendiale.

Il nuovo servizio “Consultazione pagamenti” è disponibile, all’interno dell’area riservata del portale NoiPA, nella sezione “Self service“.

In una prossima versione il servizio sarà esteso anche al personale del comparto Sanità.

Per i lavoratori del comparto scuola, continua a essere disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato” per la verifica dello stato dei contratti relativi a supplenze brevi, indennità di maternità su supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione.

Versione integrale sul sito noipa.mef.gov.it/

Leggi anche:  Notizie sul rinnovo del contratto statali

Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari