fbpx
Noipa

NoiPA, il link che svela gli ordini di pagamento in anticipo.

Come sapere in anticipo l’importo del prossimo cedolino.

NoiPA gestisce gli stipendi di diversi settori della pubblica amministrazione, tra cui scuole e personale delle Forze Armate e di Polizia.

Da qualche giorno circola in rete un link (collegamento ipertestuale) suggerito per visionare in anteprima il prossimo ordine di pagamento.

Molti utenti testato il metodo e possiamo confermare che funziona. Seguendo le istruzioni di seguito riportate potrete accedere alla pagina NoiPA e vedere tutti gli ordini di pagamento emessi nei confronti dell’utente collegato, compresi quelli del mese successivo.

Cliccate sul seguente link: Monitoraggio (Segui le info aggiornate qui )

Si aprirà la pagina di Login a NoiPA; effettuate l’accesso al portale e subito si aprirà la pagina del monitoraggio degli ordini di pagamenti nei vostri confronti. Poi Cliccate sul tasto Ricerca e il sistema visualizzerà tutti i pagamenti dell’anno in ordine decrescente. Il primo in alto sarà quello del mese di Agosto.

In sintesi:

Link Monitoraggio >> Login >> Ricerca >> Consultazione

Monitoraggio Stipendi NoiPA
Filtra e ricerca gli ordini di pagamenti emessi da NoiPA

 

Leggi anche:  Conguagli fiscali di febbraio, sindacati in subbuglio

Il metodo di monitoraggio consente di filtrare i dati anche per mese o per anno. L’archivio tiene in memoria tutti i dati per gli anno 2018, 2017 e 2016. Non sono presenti dati dal 2015 e precedenti.

Il sistema di monitoraggio, inoltre, indica una serie di informazioni relative al tipo di emissione (emissione ordinaria o emissione speciale), data di emissione, importo delle competenze.

Limitatamente all’importo, tutte le emissioni saranno confermate solo dopo il giorno 8 del mese. L acomposizione del cedolino sarà visibile solo dopo il giorno 20 del mese. Ovvero, se entro la data di emissione non compariranno altri ordini per il mese, l’utente riceverà solo un cedolino per l’importo indicato.

Leggi anche:  NoiPA, assegni familiari e Fesi 2017 per il personale del Comparto Difesa.

Aggionamento:  consulta questo articolo per avere maggiori informazioni sulla nuova funzione NoiPA

Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari