fbpx
Nuova App Ufficiale Noipa

NoiPa rilascia l’applicazione ufficiale

Per dispositivi mobili Android e iOS.

La notizia del rilascio da parte di NoiPa di un’applicazione ufficiale era attesa da tempo. Gli utenti più volte avevano richiesto un software che consentisse la consultazione in mobilità.

Nei vari market sono disponibili anche altre app che consentono di visualizzare informazioni provenienti dal portale NoiPa; ma tali applicazioni sono sempre state etichettate non ufficiali e non sicure per il trattamento dei dati.

L’abbiamo scaricata e provata, niente da dire, l’app è fatta molto bene e le funzionalità al momento disponibili, soddisfano l’esigenze di chi vuole avere a portata di smartphone tutte le informazioni stipendiali. Dall’app si può anche avere visibilità della sezione notizie, in modo da essere sempre informati sulle ultime novità pubblicate da NoiPa.

Leggi anche:  NoiPa, erogazione indennità vacanza contrattuale

Vediamo come la descrive NoiPa e come funziona:

Quindi, L’applicazione consente di avere a portata di mano:

  • il cedolino;
  • la Certificazione Unica
  • essere aggiornati con le notizie pubblicate sul portale NoiPA.

L’app NoiPa è gratuita ed è disponibile sui market Google Play e Apple Store.

Scarica l'app noipa su apple store Scarica l'app su google play
Come scaricarla

L’App ufficiale “NoiPA” è disponibile gratuitamente negli store Apple e Google: una volta scaricata sul proprio smartphone, per utilizzarla basterà collegarsi con le stesse credenziali di accesso con cui normalmente si accede al portale NoiPA.

Come usarla

L’App dispone di quattro funzioni principali,  consultabili attraverso un menu di facile navigazione:

  • Cedolini
  • Certificazioni Uniche
  • Notizie
  • Assistenza.
Facile e sicura

L’App ufficiale NoiPA, a differenza di altre applicazioni non autorizzate, disponibili in rete o distribuite presso i market online, garantisce la completa sicurezza delle informazioni trasmesse e la privacy di ogni utente.

Leggi anche:  Tredicesima 2018, data emissione per i dipendenti pubblici

fonte: NoiPa

Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari