Il SIAM, dopo aver sollecitato i turni H24 attivati da SMA tra luglio-agosto con esiti positivi, chiede la proroga per consolidare i benefici e ottimizzare l’organizzazione del personale, tutelando l’efficienza.
Proponiamo un estratto del seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.
Turni H24: il SIAM scrive a SMA per la proroga.
Il 30 maggio scorso il SIAM – Sindacato Aeronautica Militare, con una dettagliata lettera, era intervenuto presso lo Stato Maggiore dell’Aeronautica per sollecitare l’attivazione dei turni H24 presso gli Enti della Forza Armata.
A seguito della nostra iniziativa, lo Stato Maggiore dell’Aeronautica, lo scorso 12 giugno, aveva diramato specifiche disposizioni che hanno consentito l’attivazione dei turni H24 nei mesi di luglio e agosto, con evidenti benefici sia per l’organizzazione del lavoro che per il personale interessato.
Alla luce dei risultati positivi emersi in questo periodo, il SIAM ha recentemente inviato una nuova lettera allo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, chiedendo la proroga dei servizi H24, così da consolidare i vantaggi ottenuti e garantire una gestione più equilibrata e funzionale delle risorse umane.
Continua la lettura seguendo questo link: https://www.sindacatoam.it/news/turni-h24-il-siam-scrive-a-sma-per-la-proroga
Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. I link presenti nell’articolo costituiscono la fonte delle informazioni che hanno ispirato il contenuto di questa pagina. Nonostante l’attenzione nella redazione dei contenuti presenti nella pagina, il testo ha finalità puramente informativa e non sostituisce documenti ufficiali o consulenze professionali. Per correzioni, suggerimenti o per richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, potete contattarci, clicca qui. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni o aggiornamenti normativi successivi alla data di pubblicazione.
