fbpx

Procura Militare Generale convegno sindacati militari

Sindacati Militari, limiti e prospettive

La Procura Generale Militare organizza un Convegno a tema.

L’argomento “Sindacati Militari” diventa centro di un dibattito in cui si cerca di capire quali prospettive legali possano influire nei confronti dei militari; a livello giuridico-militare il convegno pone l’obiettivo futuro di indipendenza e trasparenza sulla tematica di questa nuova realtà militare.

Proponiamo un estratto del seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.

Il 7 maggio 2019 scorso, presso la sala Vanvitelli dell’Avvocatura Generale dello Stato, si è tenuto il Convegno dal titolo “Associazioni professionali a carattere sindacale tra militari: limiti e prospettive”; organizzato dalla Procura Generale Militare presso la Corte Suprema di Cassazione in collaborazione con l’Associazione di Carabinieri in servizio NoiArma.

Leggi anche:  Da rappresentanze militari a sindacati virtuali

L’evento introdotto dal Primo Presidente della Corte Suprema di Cassazione dott. Giovanni Mammone, dall’Avvocato Generale dello Stato Massimo Massella Ducci Teri e dal Procuratore Generale Militare presso la Corte Suprema di Cassazione dott. Maurizio Block.

Al Convegno sono intervenuti in qualità di relatori Professori Universitari, Consiglieri di Stato, Ufficiali Generali, Magistrati Militari, Avvocati di Stato e Avvocati del libero foro.

Approfondisci sul sito difesa.it

Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari