Terza Guerra Mondiale, un ipotesi trapelata da documenti segreti Tedeschi

Il portale MSN ha riportato una notizia relativa alla possibilità che per il prossimo anno si scateni la terza guerra mondiale, tale informazione se fosse vera sarebbe preoccupante.

Proponiamo un estratto del seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.

Terza guerra mondiale per il 2025?

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa nel 1945 e da allora il mondo non ha visto un altro conflitto di pari portata. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare più velocemente di quanto si pensi.

Presunti documenti militari tedeschi

Il tabloid tedesco Bild ha pubblicato un presunto rapporto confidenziale trapelato dalle forze armate tedesche, che rivela che la Russia potrebbe prepararsi a una guerra diretta contro gli Stati membri della NATO.

Leggi anche:  Ucraina: Cento giorni di Guerra, rischiamo ancora la Terza Guerra Mondiale?

Alleanza per la Difesa 2025

Il documento trapelato rivela diversi scenari speculativi, ma il più preoccupante di questi piani ipotetici è intitolato ‘Alleanza di difesa 2025’.

L’ipotetica offensiva di primavera

I dettagli sono i seguenti: l’esercito russo inizierebbe una grande offensiva nella primavera del 2024, sentendosi fiducioso a causa della diminuzione del sostegno finanziario dell’Ucraina da parte dell’Occidente.

Continua la lettura da questo link: Terza guerra mondiale nel 2025: l’allerta da un rapporto trapelato dell’esercito tedesco (msn.com)

Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. I link presenti in articolo rappresentano la fonte delle informazioni che hanno ispirato questo post. Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari

Leggi anche:  Ucraina: Cento giorni di Guerra, rischiamo ancora la Terza Guerra Mondiale?

Resta aggiornato, seguici sul Telegram

immagine: pixabay