Fesi 2017 Forze Armate

Fesi 2017 Comparto Difesa, pagamento slittato

Ma quando pagheranno il FESI del Comparto Difesa?

Il FESI, poche centinaia di euro, ma molto utili a chi deve mantenere una famiglia. I Militari delle Forze Armate sono gli unici a non aver  percepito ancora l’indennità.

Trasmessa una comunicazione dallo Stato Maggiore della Difesa, ad indirizzo tutti i Cocer e Stati Maggiori delle varie Forze Armate.

Il contenuto del documento riporta che: la Sig.ra Ministro della Difesa ha firmato il decreto ministeriale di individuazione delle quote giornaliere da corrispondere al personale militare relative al FESI 2017. Nella stessa data è stato firmato anche quello per l’Arma dei Carabinieri.

Continua con: il pagamento effettivo avverrà appena il MEF firmerà il decreto di ripartizione delle risorse; il decreto poi dovrà essere sottoposto alla corte dei conti per il controllo di legittimità. Il pagamento del FESI 2017 avverrà solo dopo che le procedure finanziarie saranno ultimate.

Leggi anche:  Le Forze Armate a favore della popolazione Libica

Scarica il comunicato Comunicato Stato Maggiore Difesa

 

Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari