Il Mondo Militare si evolve, seguiamo tutti i cambiamenti...

Motore ad energia elettrostatica senza propellente. Motore spaziale

Inventato motore spaziale a spinta di energia elettrostatica

Lettura
1 min

L’era Spaziale è oramai alle porte, dopo l’intesificazioni delle attività di alcune grandi potenze mondiali, con l’obiettivo di ritornare sulla luna, la scienza prosegue il cammino delle scoperte ed invenzioni. Sviluppato il primo motore senza propellente.

Proponiamo il seguente articolo la cui completezza può essere letta seguendo il link indicato a fine pagina.

Il dottor Charles Buhler, un ingegnere della NASA e co-fondatore di Exodus Propulsion Technologies, ha rivelato che il motore di propulsione senza propellente della sua azienda, che sembra sfidare le leggi conosciute della fisica, ha prodotto una spinta sufficiente per contrastare la gravità terrestre.

Motore di propulsione senza propellente: l’importanza della scoperta

Veterano di programmi storici come lo Space Shuttle della NASA, la Stazione Spaziale Internazionale (ISS), il telescopio Hubble e l’attuale programma Dust della NASA, Buhler e i suoi colleghi credono che la loro scoperta di una nuova forza fondamentale rappresenti una svolta storica che avrà un impatto sullo Spazio.

Leggi anche:  La Guardia di Finanza firma contratto di 44 milioni di euro con la ditta Leonardo

Continua la lettura da questo link: https://reccom.org/motore-di-propulsione-senza-propellente-sfida-fisica/

Il presente post non rappresenta una notizia ufficiale. I link presenti in articolo rappresentano la fonte delle informazioni che hanno ispirato questo post. Se avete correzioni, suggerimenti o volete richiedere la rimozione di elementi presenti in questa pagina, scrivete a: il blog dei militari

Resta aggiornato, seguici sul Telegram